Leasing

Il leasing è un contratto attraverso il quale il locatore o concedente concede all’utilizzatore il godimento di beni mobili o immobili in seguito a versamento di un corrispettivo sotto forma di canoni a scadenza periodica.

Si tratta di una forma di finanziamento flessibile, destinata all’acquisto di beni produttivi, automezzi (targato leggero e pesante), immobili strumentali all’attività d’impresa e imbarcazioni da diporto, a vela o a motore rivolta a una clientela rappresentata da professionisti, artigiani, Piccole Medie Imprese, Grandi Imprese e Pubblica Amministrazione.

Ti forniamo ogni utile soluzioni per rispondere alle tue necessità di mobilità: dall’auto per il lavoratore autonomo ai veicoli aziendali, dal mezzo di trasporto per artigiani e commercianti fino agli autocarri e ai veicoli industriali pesanti o anche imbarcazioni per trasporti via mare.

Con noi avrai una copertura assicurativa completa e conveniente compresa nel canone con pacchetti assicurativi incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali a condizioni di polizza davvero concorrenziali rispetto alle medie di mercato del periodo.
Non un semplice leasing, dunque, ma la certezza di unire convenienza e affidabilità grazie alla pluridecennale esperienza nel settore dei nostri consulenti.

Massima flessibilità, durata minima e massima, anche a seconda della tipologia di veicolo (auto, veicoli commerciali e industriali, taxi e così via), anticipo da un minimo del 10% a un massimo del 40%.

Visita la pagina Facebook di BPL Network per saperne di più.

Scegli la soluzione giusta per le tue esigenze

Leasing auto
Leasing strumentale
Leasing immobiliare
Leasing nautico

Contattaci subito

I nostri consulenti sono a tua disposizione per informazioni e per incontrarti personalmente

Inizio pagina